Impianti di macellazione ovini
p>Tecnoalimenta realizza impianti di macellazione degli ovini a norma CEE in base alle esigenze del cliente e alle dimensioni dell’azienda.

Gli impianti comprendono diverse fasi completamente automatizzate: abbattimento in box o con restainer (cioè con  nastro trasportatore per il convogliamento forzato degli ovini verso il mattatoio), dissanguamento meccanizzato e sincronizzato con catena di macellazione in modo da garantire, attraverso la contemporaneità delle fasi, igiene ed evitare la contaminazione.

Le fasi meccanizzate ad alto livello (nastri trasportatori, linee di ispezione delle viscere e degli organi, pedane di lavoro ed altri accessori) garantiscono qualità nella produzione ed ogni fase è automatizzata in modo da garantire la tracciabilità dell'ovino.

Tecnoalimenta con la sua esperienza e qualità è il partner ideale per il cliente che vuole rimodernare, ampliare e modificare impianti già esistenti aumentandone quindi produzione e competitività.
  • Trappole per immobilizzazione ovini e stordimento
  • Linee dissanguamento e trasferimento
  • Piattaforme di scuoiatura, lavorazione e di eviscerazione
  • Controllo e visita ispettiva
  • Accessori come carrelli, contenitori, ganci, carrucole, pulegge ecc
  • Guidovia birotaia e accessori
Linea macellazione ovini
Via De Pisis, 19 - 42124 Reggio Emilia - Italy - Tel +39 0522 514807 - Fax +39 0522 231375 - Cod. Fisc. / P.IVA / Rea: RE 02231770351
Informativa sulla Privacy - Condizioni di vendita