Impianti disosso e lavorazione carne

Tecnoalimenta progetta e realizza linee di disosso sezionamento disosso a banco o in verticali, per lotti o per singolo capo, viene garantita la totale tracciabilità.
La pulizia e sanificazione della postazione di lavoro è assicurata da soluzioni innovative per la rapida ed efficace igienizzazione delle linee. Il laboratorio sarà attrezzato con guidovie, tavoli fissi e rotativi, seghe elettriche, utensili d’uso, contenitori , ecc. Tutte le apparecchiature devono essere in acciaio inossidabile o plastica alimentare, evitando il più possibile il legno, il quale è stato dimostrato essere una fonte di colture batteriche. La sala deve essere provvista di lance di lavaggio, nonché di lavelli sterilizzatori per la degerminazione degli utensili . A nulla valgono tutte le misure sopra descritte se non si pone particolare cura alla salute del personale addetto alla lavorazione.

Via De Pisis 11 - 42124 Reggio Emilia - Italy - Tel +39 0522 514807 - Fax +39 0522 231375 - Cod. Fisc. / P.IVA / Rea: RE 02231770351
Informativa sulla Privacy - Condizioni di vendita